Post by singsounlighsetzto on Feb 18, 2022 8:56:40 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Fashion Star Fai da te ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Fashion Star Fai da te IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code generatore d'oro ▞▞▞
▞▞▞ Fashion Star Fai da te 2022 version ▞▞▞
Gioco molto bello ma c'è una cosa che odio che alcune cose sono a pagamento è una cosa che odio spero si possa risolvere🙃 e poi quando finisco un alcune volte mi appare la spero che anche questo si possa risolvere ecco pk(perché ) ho messo 4 stelle🙃💎
Mi piace il gioco, adoro il modo in cui puoi creare progetti, ma vorrei che ti piacesse sbloccare le cose senza pagare soldi perché le persone vogliono che crei cose ma non posso sbloccarle.
Ho messo 4 stelle perché ci ho messo 2 giorni a scaricarlo ma comunque il gioco è bello
Ma che cavolo contiene x avere 115 megabit di spazio?
È stato un gioco divertente per tipo 5 secondi. C'erano troppe pubblicità e devi comprare roba. Molto noioso
Bellissimo gioco vi consiglio di giocarci
penso che questo gioco mi abbia fatto pensare fuori dagli schemi esempio ho pensato hmmm che ne dici di una gonna a due lati. Penso che la grafica sia incredibile e anche i controlli sono fantastici e il gameplay è estroverso. Penso che il livello di età sia sbagliato e dice per adolescenti e penso che dovrebbe essere per tutte le età. Questo è il mio unico difetto. Ho avuto il gioco solo per una settimana e lo adoro così tanto, penso che dovrebbe sempre avere un rivew a cinque stelle se non sei d'accordo, per favore dimmelo. grazie per aver letto.
👍👍👍👍👍👍❤️❤️❤️
wow, è crudele, l'app è gratuita ma per continuare a giocare devi pagare e parecchio. e il gioco ti dà un feedback orribile sui tuoi progetti quando ciò con cui devi lavorare non è quasi nulla che non consiglio nemmeno di raccomandare questo gioco al mio peggior nemico, se ne avessi uno. il creatore in pratica dovrebbe semplicemente farti pagare per il gioco e se avessi intenzione di pagare per questo gioco ci sarebbero stati almeno altri 100 giochi per i quali avrei preferito pagare, questo gioco non mi piace assolutamente😡😠😬👎
Questo gioco è davvero divertente e super creativo ma quello che non mi piace è che i vestiti hanno il lucchetto e vorrei che mettete più cose ma apparte questo è un gioco molto divertente e bello
Non è affatto interessante per me, era solo per tagliare il tessuto o altro e portarlo alla conclusione, niente del genere, i coni dei clienti danno ordini e noi riempiamo lì gli ordini niente del genere, basta tagliare il tessuto o altro e portarlo alla conclusione, NIENTE ALTRO EMOZIONANTE E NIENTE ATTRAENTE, non mi interessa per niente questo gioco ora 😔😔😔 !!!
Paga paga e paga insomma cosa sono, otto euro per una cosa solo nel telefono con otto euro mi prendo ottanta caramelle buu
No perché devi per forza. Devi spendere i soldi ver per andare avanti bleeeeeeeee!!!
Schifo schifo schifo eh uno schifo perché Favij aveva fatto un video su questo gioco l'ho installato ho visto l'animazione e ho a fare 1 provato la maglietta con scritto Summer cioè estate ok ok Favij giocava sul telefono è invece io ho giocato con il computer puoi ho visto eh rivisto il video di Lorenzo Cioè Favij e ho provato a giocare sul telefono da notare che sul computer funziona e è da telefono aa me non va e questa cosa è orribile Orrù di bile voglio dire orribile Quindi vorrei mettere 0 s
Il gioco e bello pero ci sono cose chiuse da pagare
Last Day on Earth: Survival Екшн whh
È molto bello però troppe cose da pagare
Mi piace molto questa app, ma ogni volta che te ne vai, una nuova cosa è bloccata per provare a farti comprare qualcosa in confezione. Non puoi nemmeno ottenere la roba comprandoli con soldi falsi o salendo di livello, solo con soldi veri che alcune persone non possono permettersi di spendere per quello. Le aree bloccate e le cose che devi avere per completare le missioni sono molto fastidiose. Non farmi nemmeno iniziare con le aggiunte. Mi piace questa app in generale, ma forse ne metto a disposizione di più. -Il recensore
E un bellissimo gioco ma ogni cosa è un pagamemto
DIY Fashion Star - Design Game როლური თამაშები hwd
Mi piace e dice che è un gioco gratuito, ma quando arrivi a fare i vestiti devi comprare vestitini per capelli e maniche lunghe, quindi mi piace il gioco ma cappello perché devi pagare.
Questo gioco è davvero divertente e non ci sono pubblicità, ci sono solo pubblicità quando premi qualcosa che ha bisogno di un'aggiunta per ottenerlo.🎠🎠⛄⛄☃️☃️🌈🌈🌈🎊🎉🎉🐶🐶🐕🐕🐩🐩🐩🐕🐶 🦊🦊🦊🦊🐖🐖🐷🐷🐵🐵🐒🐒🐈🐈🐈🐂🐃🐃🐄🐄🐃🦁🦁🦁🦁🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🐨🐨🐨🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐹🐹. 🐰🐰🐇🐇🐇
Uhm. . . . questo è un bel gioco ma ti dirò che sarebbe meglio che NON pagassi nulla perché anche con i prezzi bassi non ne vale la pena.
Questo è molto brutto perché quando taglio i vestiti non taglierò. Di nuovo dicendo che è tremendamente male. Il peggior gioco di sempre.
ci sono anche annunci pubblicitari nei primi 30 secondi di gioco, che ti insegnano in un tutorial. qual è il divertimento se tutto ciò che fai è pubblicare annunci ogni cinque minuti? è davvero considerato un gioco?
DIY Fashion Star - Design Game Rol ijro etiladigan wbu
adoro questo gioco così tanto.possiamo usare la nostra idea creativa per creare i vestiti per i nostri fan è andato. e lo trovo su questa app e poi non riesco a trovarlo. e ora l'ho trovato.
Questo gioco è per le ragazze a cui piace vestirsi e creare il proprio tipo di vestiti. La parte migliore di questo gioco è che ha molte scelte di abbigliamento. La mia opinione è che sia un gioco fantastico.
Amo questo gioco. Questo gioco non è solo divertente, divertente e creativo, ma offre molte attività divertenti come: fare selfie, acconciature diverse, trucco e molto altro! Mi chiedo come fai a trovare questo gioco? Ci sono altri giochi come questo se non continua così!
L app è carina però ci sono troppe cose a pagamento
Giocavo a questo gioco ed ero già tra i primi 1! E lo suonerò di nuovo e so che avrò di nuovo un'ottima esperienza
DIY Fashion Star - Design Game Rollimängud msqm
Anche io do una stella perché non me lo fa installare detto e comunque vedendo gli altri commenti negativi vuol dire che ragione questo gioco fa schifo questo arrivederci
Voglio dire che questo gioco è il migliore, ma in questi giochi vengono usati soldi "reali" mooooolto... Penso che dovresti renderlo gratuito!!! Per favore 🙏🙏🙏
Gli ho dato 4 stelle perché quando ho realizzato così tanti vestiti, anche così tanti vestiti sono stati cancellati, voglio che tutti i vestiti fai-da-te rimangano. O diverso da quella divertente app. va bene il team di moda fai-da-te puoi avere un'altra possibilità
vorrei che tu non dovessi pagare per tutte le cose belle e rimanere bloccato con quelle brutte e ci sono molte pubblicità, quindi a meno che non lo cambino, non giocheranno a questi giochi
Consigliato da favij
è bello il gioco
Ti do 4 stelline pk c'è un po troppa pubblicità ma per il resto è stupenda
Quando guardo un annuncio, la prossima volta che apro questo gioco, l'oggetto che ho acquistato non è ancora disponibile. Troppi annunci in primo luogo.
. C'erano delle cose che non mi piacevano. Quando proviamo a colorare i nostri abiti c'era un'opzione per colorare e decorare i nostri abiti. Ma non ha fatto niente. Ho provato e riprovato ma non ha fatto nulla. E quando ho provato a fare clic sull'immagine non ha fatto nulla. Anche se gli ho permesso di scattare foto, ma non ha fatto nulla. Spero che proverai a risolverlo. Quindi, preferisco che voi ragazzi non installiate questo gioco finché non risolveranno il problema. Ecco perché ho disinstallato questo gioco.
Tutte le cose sono bloccate😠
Questo gioco è così bello e carino perché possiamo imparare a riutilizzare i vestiti e molto altro, ma questo gioco non è migliore di una ragazza alla moda. In quel gioco possiamo fare tutto. In questo gioco alcuni sono piaciuti
Non è bello
È stato eccellente, ma penso che dovrebbero esserci più cose sbloccate e non è giusto per le persone a cui non è stato permesso di spendere soldi online e giochi. .
Adoro questo gioco. Gioco quando sono a bordo, ma do tre stelle perché ci sono molte cose bloccate e dovresti occuparti di questo e di molte pubblicità. a parte questo il gioco è fantastico
È un bellissimo gioco 💖ma i vestiti